sabato 19 maggio 2012

Sondaggio: le celebrità femminili più belle

Oggi vi chiedo di indicarmi la celebrità maschile e quella femminile che ritenete più belle in assoluto... se siete indecisi/e potete indicarne anche più di una!

Ecco il mio elenco.
Celebrità femminili più belle al mondo:


1) Cayetana Stuart, diciottesima Duchessa d'Alba, 86 anni, 3 matrimoni. La domanda è: ha più titoli nobiliari o quintali di botox? In ogni caso, come lei non c'è nessuno! E pensare che da giovane era veramente una bella donna!



2) Matilda, la migliore amica di Chiara Ferragni


3) Chiara Ferragni agli esordi. Ecco una foto della celebre Blonde Salad al naturale, con i famosi capelli "rosso tiziano" e i boccoli, quando si faceva chiamare diavoletta87  o kiaretta87, non ricordo bene, ed era molto diversa da adesso (e recitava nella serie Pippi Calzelunghe oggi. Ovviamente è una battuta, Chiara non è un'attrice, ma una studentessa di giurisprudenza della Bocconi, che tiene alcuni anni un seguitissimo blog di moda)






Comunque a me la Chiaretta piaceva più al naturale, coi suoi boccoli biondo tiziano!
Ma l'insalata ormai è diventata bionda e quindi non si può cambiare in brand così facilmente.

Va beh, spero di avervi fatto sorridere, però voi rispondete sul serio eh!!! ;-)

22 commenti:

  1. Non conosco questa signorina, ma un terzo posto mi pare perfetto per le i, dato che prima e seconda classificata sono...imbattibili!
    Proprio stamni, mentre facevo colazione, sfogliavo Vanity fair nelle sue pagine più frivole.. quelle delle cronache fotografiche delle feste mondane... E ho visto solo mostriciattole, e sono, leggendo i nomi, attrici, modelle e cantanti...ma son quei sorrisi esagerati che mi fanno un po' paura, e poi la troppa perfezione rasenta spesso la mostruosità.. Tra le donne mi viene difficile..
    Mi è piaciuta molto Lily Collins in Biancaneve, al secondo posto metterei Eva Green (però coi capelli castani!), al terzo.. Charlotte Gainsbourg.. perchè è imperfetta e per questo per me avvero bella..
    Per gli uomini... Mi associo ai tuoi Brat Pitt/Johnny Depp ma devo aggiungere Nick Cave, Joaquin Phoenix e, l'italiano Stefano Dionisi..
    Buon finesettimana !

    RispondiElimina
  2. In un primo momento ho pensato è impazzito.....hihihihi, simpaticissimo post.
    Personalmente come bellezza femminile ultimamente mi piace molto Micaela Ramazzotti, bellezza maschile l'attore Alessio Boni.

    Buon fine settimana. Marcella

    RispondiElimina
  3. Chiara Ferragni was very different but she's very pretty as always. Matilda is so cute !

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah, la contessa è splendida!!!
    Scherzi a parte, come bellezze femminili sono un po' vintage, secondo me le più belle erano Liz Taylor, Audrey Hepbourne e Grace Kelly, credo che oggi non ce ne siano così belle al naturale (bisogna anche considerare i vari ritocchi).
    Come uomo, al primo posto metto Viggo Mortensen (non mi piacciono i perfettini)e al secondo posto mi associo a Moda, metterei Alessio Boni.
    Buon fine settimana a tutti! Federica

    RispondiElimina
  5. Ahhhhh bellissimo post.
    Allora ilmio peloso Teo prende i primi tre posti al maschile. Subito dopo ci metto Hugh Jackman e a pari merito il gestore di questo fighissimo blog!

    RispondiElimina
  6. Ma perchè Chiara si va a tingere i capelli con un colore così? I misteri....bellezze femminili e maschili? Grace Kelly e...mio marito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! Dico perchè tingersi se hai i capelli così particolari?

      Elimina
    2. Ah,non lo so... il colore è il rosso tiziano, che qualche sua ammiratrice ancora vorrebbe che lei ripristinasse...ma ormai "l'insalata è bionda" ;-)

      Elimina
    3. Bè io sarò di parte perchè mio marito e mia figlia hanno i capelli rossi e pure io da ragazza li avevo di quel colore, poi i miei si sono scuriti, però trovo che mantenendo il suo colore si sarebbe veramente distinta dalla massa, tutto qui

      Elimina
    4. Sono d'accordo con te! Forse non è così sicura di se stessa come vorrebbe far credere...

      Elimina
  7. Ma perchè Chiara si tinge i capelli con un colore così? I misteri della vita....bellezze femminili e maschili? Grace Kelly e....mio marito!

    RispondiElimina
  8. ahaaahaaha!!!! Oddio quella foto della contessa è veramente mostruosa!!!! XD
    Chiara invece la trovo carina, niente di eccezionale, ma non si può proprio dire che sia brutta!
    Cmq al primo posto nella mia classifica ci sono Grace Kelly per le donne e Orlando Bloom (quando è in forma) per gli uomini! ^^

    RispondiElimina
  9. Beh che dire, tra quelli da te citati Matilda al primo posto ( adoro gli animali), poi Brad Pitt ( che con gli anni migliora!) e terza Chiara!

    Kiss, Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Oggi mi dovete scusare se non riesco a rispondere o a ricambiare le visite, perché ho avuto veramente molto da fare e sono distrutto, ma domani vi prometto che torno!!!
    Come ho già detto, la mia lista era ironica, pare che qualcuno non se ne sia accorto ;-)))
    Avrei dovuto formulare meglio la domanda parlando di celebrità vivente!
    Comunque a me tra le donne piace moltissimo Anne Hathaway e confesso di avere una attrazione anche per Martina Stella!
    ;-)

    RispondiElimina
  11. Mi sono sganasciata dalle risate, non ce la posso fare!!!
    Dunque per quanto mi riguarda....devo davvero rispondere sul serio, perchè non mi viene in mente nessuno, ovvero queste celebs non fanno un tubo dalla mattina alla sera e per forza che sono belle! Io casco a pezzi invece!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Me encanta Cayetana es mas maja!!!! :O)

    RispondiElimina
  13. ahahahahah! Ho adorato questo post! Ottimo umorismo!
    Io scelgo nessuno! La vera bellezza è ovunque nel mondo e non si nasconde dietro questi trucchi!:)

    RispondiElimina
  14. Ahahahah bellissima classifica..Ma non sapevo che la insalata avesse quei bei capelli naturali, il fatto che si sia fatta bionda (e un biondo banalissimo)conferma che è davvero limitata e incapace di avere una sua personalità al di fuori della massa.

    Leggo tra i commenti che hai precisato di nominare celebrità viventi (e ovviamente mi sono già bruciata mezze risposte!) Per quanto riguarda le donne a me sembrano bellissime Keira Knightley (e so di essere una delle poche a dirlo, ma vabbè) e mi piace moltissimo la cantante Björk. Per gli uomini nomino ovviamente über alles Clint Eastwood (ovviamente quando era giovane..mai visto nessuno così bello, mai mai mai)e poi potrei fare un po' di spazio per James Franco quando si cura un po' e assomiglia a James Dean, il giovane Leonardo di Caprio (qui non ci scampa nessuno!) e Bob Dylan da giovane! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che la una mia amica, ex modella, quella che si sposerà (come vedrai in uno dei post successivi) nel castello di Baronville, assomiglia moltissimo a Keira Knightley e il suo fidanzato, la prima volta che l'ha vista, era convinto che fosse proprio l'attrice in persona!!!
      Biork da giovane era molto carina!!!
      Ottime anche le scelte degli uomini!!!
      ;-)

      Elimina