martedì 12 febbraio 2013

Gli eredi di Gothian. Capitolo 38. Marigold e i suoi nuovi alleati


Quando si sparse la voce che il castello di Gothian era ritornato sotto il controllo della Contessa Marigold,  tutti coloro che si erano dileguati durante l'occupazione dei Keltar, tornarono allo scoperto. Solo pochi giungevano da fuori, attraversando le lande desolate intorno all'antico maniero.


La maggioranza degli oscuri personaggi che offrirono i loro servigi alla Contessa erano emersi dalle profonde cavità che dalle fondamenta della fortezza si diceva che arrivassero fino al centro della terra, 



secondo il mito della perduta Agharti.

Ma secondo altri erano creature degli Inferi, che provenivano dal più profondo Hell.



Non erano vampiri, ma figli di demoni, ognuno con la sua sfera di poteri speciali.  Avevano nomi strani (Thorn Dryad, Unseelie Warlock, Childer of Gorroth Hallow, Wyrmguard, Shadowkith ed Harpy) e forme ancora più strane. Marigold non aveva dubbi sulla loro obbedienza, in quanto erano servi di suo padre, Atar, il demone del Fuoco Segreto, che regnava negli Inferi.


Era tempo che Marigold preparasse l'avvento del regno del fuoco. 
In questo però trovava un ostacolo in Marvin, che indossando l'anello Narya aveva acquisito il potere del Fuoco Benevolo, Anar, e della sua dea protettrice, Arien, angelo del Sole.





Cast

Lena Headey (Cersei Lannister) - lady Marigold Ataris von Steinberg, Contessa di Gothian

Ambientazioni

Castlevania
The gates of Hell
Svart Alfar
Death Watch
Dark Heresy
Black Crusade
Rogue Trader

Nessun commento:

Posta un commento