martedì 8 ottobre 2013

NON SONO CASE DI LUSSO QUELLE CON RENDITA CATASTALE SUPERIORE A 750 EURO.



Gli immobili con rendite catastali superiori a 750 euro NON SONO DI LUSSO, E CHI LI POSSIEDE NON E' RICCO: non ci sto a fare da capro espiatorio di una crociata ideologica contro i proprietari di immobili, quando invece I PATRIMONI FINANZIARI NON PAGANO ALCUNA TASSA. 

Svegliatevi: il PD è il PARTITO DELLE BANCHE, come il suo alleato Monti, che ha mandato in rovina il mercato immobiliare, FAVORENDO COSì I DEPOSITI BANCARI. Da oggi io mi difenderò da questo accanimento fiscale contro chi ha scelto di destinare i propri risparmi a un immobile. Da questo momento il PD è un nemico politico, che non mi tutela né come aspirante insegnante, né come proprietario di immobili. Ne prendo atto e d'ora in avanti il mio voto andrà a chiunque possa maggiormente tutelare i miei diritti.





Monti e Bersani hanno mandato in rovina chi aveva investito i propri risparmi in immobili e con i soldi delle tasse hanno salvato le banche, in particolare quelle tedesche, attraverso un uso vergognoso dei fondi europei finanziati col denaro del contribuente.





Saccomanni è l'ennesimo banchiere che ci ritroviamo come ministro dell'economia. Le banche vogliono sempre un loro uomo come garante del fatto che gli unici patrimoni che non pagano le tasse siano quelli finanziari, mentre i patrimoni immobiliari vengono distrutti e chi ha degli immobili finisce per trovarsi costretto a venderli perché le tasse sono talmente alte che non si hanno i fondi per riuscire a pagarle.

Nessun commento:

Posta un commento