venerdì 25 aprile 2014

Dating on line: dimmi che animali hai in foto e ti dirò chi sei.



Il dating online spopola, e sempre più persone decidono di tentare la fortuna e cercare l’anima gemella in rete. Esca fondamentale per attirare il partner è la foto del profilo, un vero e proprio biglietto da visita, che alcuni scelgono di scattare in compagnia del proprio animale domestico. Volete intenerire una femme fatale? O magari dare l’impressione di essere una persona spumeggiante e giocosa? Pensateci bene prima di postare un’istantanea del genere: un recente articolo apparso sull’Huffington Post descrive (con la giusta dose di ironia) quali sono i messaggi veicolati dalle immagini a seconda dell’animale con il quale ci si ritrae.
Uomini con cane (taglia media)
"Sono robusto e virile, ma posso diventare tenero e premuroso con la donna giusta. Comunque, ad eccezione di quest’ultima, tutte le altre donne vengono dopo il mio cane."
Uomini con cane (taglia piccola)
"Adoro le camicie rosa, i prodotti per la cura della pelle e il cunnilingus. E sì, sono perfettamente convinto della mia mascolinità, grazie."
Donne con cane (taglia media)
"Al mattino impiego cinque minuti a prepararmi e quando usciremo a cena non ordinerò mai un’insalata (con condimento a parte). E nessun giochetto, grazie: gli unici giochi sono quelli che faccio con il mio cane."
Donne con cane (taglia piccola)
"Al mattino ci metto più di un'ora a prepararmi e ordino un'insalata (condimento a parte), anche quando insisti dicendomi che il ristorante serve la bistecca migliore in città. E ancora: siate pronti per giochetti mentali."
Uomini con gatto
"Sinceramente non me ne frega nulla di cosa pensi del mio gatto. Puoi pure andare avanti a portare il vibratore a letto con te – nessun problema. Probabilmente scriverò una poesia a riguardo, se ti piacciono questo genere di cose”.
Donne con gatto
"Il mio letto è popolato dalla mia collezione di peluche. E, per favore, non mettere le dita lì: è volgare e disgustoso”.
Uomini con cavallo
"Sono più ricco di quanto tu possa immaginare. Così ricco che tua madre mi supplicherà di sposarti."
Donne con cavallo
"Sei abbastanza ricco per essere il mio uomo?"
Uomini con coniglio
"Mi piacciono le coccole. No, seriamente, adoro le coccole."
Donne con coniglio
"Mi darai un abbraccio?"
Uomini con uccello
"Sono un maniaco del controllo con una vena di gelosia."
Donne con uccello
"Non mi piace fare troppo rumore a letto. Puoi abbassare il volume?"
Uomini con serpente
"Sono molto dotato." 
Donne con serpente
"Mi piace il sesso vizioso, ma solo con gli uomini che sono molto dotati."

Nessun commento:

Posta un commento