sabato 24 maggio 2014

Castelli francesi















2 commenti:

  1. Stupendi i castelli Francesi, io me li sono visti quasi tutti da piccola (mio papà è un'appassionato di castelli e arte in generale - anche se lui preferisce le roccaforti e quelli più "massicci" a quelli così graziosi- e quando io e mio fratello eravamo piccoli abbiamo fatto diversi viaggi un pò in tutta Europa alla scoprta di castelli, paesini e cattedrali antiche), ma allora non li sapevo apprezzare quanto adesso!
    Ma come mai non mi appare più il menù dei post sulla destra? Dato che ne pubblichi diversi al giorno, era comodo per vedere quelli che mi ero persa! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io da piccolo ho visitato tanti posti, ma non mi ricordo quasi niente perché ero concentrato su altre cose ;-)
      C'è un motivo per cui ho tolto sia il menu che i tag, ed è legato a motivi di privacy, gli stessi motivi per cui mi firmo sotto pseudonimo. Proverò a vedere se c'è un sistema per mettere soltanto i post più recenti, quelli firmati col mio attuale username.
      Ti ringrazio moltissimo per l'interesse che hai sempre mostrato per il mio blog! Cercherò un modo per facilitare le cose ;-)

      Elimina