lunedì 9 giugno 2014

Luoghi da sogno e da favola

































2 commenti:

  1. Posti da favola davvero!!!!
    Questo è il genere di post che mi ci vuole per iniziare la settimana, il lunedì è sempre pesante...
    Il tree adventure (quello della foto sotto quella delle Terme dei Papi) è fantastico, l'ho fatto già due volte e lo rifarei al volo! Richiede un pò di forza e un bel pò di equilibrio, ma stare sospesi tra gli alberi a 30m di altezza è una sensazione impagabile! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, hai ragione, di lunedì è necessario vedere qualcosa che ci ricordi che "esiste del buono in questo mondo" :-D Certo mi vorrebbero dieci vite per visitare tutto. Il tree adventure mi manca, e credo che mi mancherà ancora per un bel pezzo, nel senso che mi vengono le vertigini solo a pensarci! ;-)

      Elimina