venerdì 1 agosto 2014

Giardini e fiori





































2 commenti:

  1. Ed ecco un'altro dei miei post preferiti: quello dedicato ai fiori!!! :D
    Avevo quasi iniziato a pensare che ti fossi stancato di pubblicarli, visto che non ne trovavo da un pò (sto facendo retromarci aper recuperare i post che mi sono persa queste ultime due settimane), meno male che mi sbagliavo!
    meravigliosa l'ultima immagine, ma anche quelle con le ortensie ed i girasoli mi piacciono da morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, non mi stancherò mai di pubblicarli! Il giardinaggio è una delle mie passioni, specie adesso che sono nella mia casa al mare e posso finalmente dedicarmi direttamente al mio piccolo angolo di paradiso, che quest'anno è molto rigoglioso, e questo è dovuto al fatto che la pioggia naturale è migliore di ogni tipo di irrigazione artificiale. Adesso però spero che per un po' la pioggia lasci in pace la riviera romagnola! :-D
      Certo il mio giardino è estremamente più modesto di quelli che mostro nella rubrica del mio blog, ma c'è un esemplare per ogni tipo di pianta che vedi: ho le ortensie, ho l'arco di rose sopra il cancello, poi il glicine che fa pergolato di fianco a casa e il ciliegio dietro casa, oltre ai pini e ad altre piante tipiche di queste zone.
      Purtroppo per motivi di privacy preferisco non postare foto riconducibili a me, ma ogni tanto ne inserisco qualcuna, del mio giardino, all'interno dei post su questo argomento.
      Ne ho in preparazione altri... è una delle rubriche del mio blog che mi entusiasma di più! ;-)
      Il tuo gradimento mi rende veramente felice! Grazie!!!

      Elimina