venerdì 22 agosto 2014

Giardini e fiori























































2 commenti:

  1. No dai, con il letto con il baldacchino di rose e il gazebo della foto finale ti sei superato!!!!!
    Questo post rientra a pieno titolo tra i miei preferiti di sempre! Solo che poi mi ritrovo sempre a pensare ad un modo per riprodurre questi magnifici scenari e ci rimango un pò male... uff!
    ...ma quel letto è il mio sogno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :-D Sono veramente contento che questo post ti sia piaciuto! ;-) Ho voluto mettere al centro e alla fine i due "pezzi forti" di questa rassegna, perché anche io ne ero rimasto incantato ^^ e credo veramente che sarebbero una splendida cornice per la casa dei tuoi sogni ed il suo giardino! :-) E, naturalmente, i sogni vanno coltivati! Se un giorno diventerai una famosa stilista e fashion designer, come meriti e come ti auguro, potrai permetterti questo ed altro ;-)
      Grazie ancora!!! :-D

      Elimina