venerdì 12 settembre 2014

Giardini e fiori (e non solo)











































2 commenti:

  1. Mi sono mancati i tuoi post sui fiori, e quelli sulle favole! :D
    Pensa che a Corfù era facile vedere praticamente in ogni centro abitato cascate di vvivacissimi fiori colorati, e ne ero felicissima, ma quelli delle tue foto sono ancora più belli!
    Forse perchè sono fiori più pregiati e di colori più delicati (i miei preferiti) o forse perchè sono giardini costruiti ad "arte", ma credo che se mai vedessi qualcosa del genere dal vero ne rimmarei letteralmente incantata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! E a me sono mancati i tuoi commenti sempre così gentili e generosi, dai quali traspare la tua profonda sensibilità, il tuo gusto estetico e la tua raffinatezza! :-)
      Le foto dei fiori e dei giardini di Corfù sono davvero intense per la vivacità e potenza dei colori, che hanno la bellezza dell'estate nel suo culmine, nel suo momento di massimo trionfo, ed è qualcosa di inebriante! :-D
      Anche a me però piacciono altrettanto, se non di più, i colori tenui e le forme più sofisticate dei fiori che si trovano nei giardini dove si riesce veramente a realizzare una forma d'arte che è un balsamo per lo spirito! ;-)

      Elimina