martedì 16 dicembre 2014

Parodie fantasy



Ecco perché Galadriel non ha mai mostrato particolare entusiasmo per il marito Celeborn!



Sotto, il regista Peter Jackson nelle sue brevi apparizioni a Brea, sotto la pioggia, mangiando una carota.









Finalmente il Mastino avrà la sua gallina e la sua birra senza dover necessariamente uccidere l'oste






"Lannisters send their regards"... mai dimenticare le Nozze Rosse!!!



Individua l'intruso



Il furente sdegno di Gandalf



Titoli alternativi



Le lenti a contatto che Orlando Bloom deve portare per rendere azzurri gli occhi di Legolas



Somiglianze altolocate



La mia fame in questi giorni pre-festivi



A Gandalf non si può augurare impunemente "buongiorno", figuriamoci se gli si augura "Buon Natale!"

2 commenti:

  1. Ahahahaahha!!! Sempre fantastiche queste immagini!
    Sto ancora ridendo per la renna parcheggiata, non c'è niente da fare: Thranduil è proprio il personaggio perfetto per le parodie (pure quella con le lenti di Legolas fa morire dal ridere)!
    Troppo divertente anche quella su Cenerentola! XD
    Comunque con la giornata che ho avuto oggi se vedessi la fetta di torta della penultima foto probabilmente avrei anche io quell'espressione ( e mi mangerei pure il tavolo)! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, vedrai nel film com'è enorme la sua renna, è una cosa che mi ha fatto molto sorridere :-D :-D
      Mi è di sollievo sapere che non sono il solo ad avere attacchi famelici dopo una giornata intensa ^^
      ;-)

      Elimina