sabato 19 aprile 2014

Il gatto quotidiano




E con questa carrellata di simpaticissimi mici, auguro a tutti i miei lettori e lettrici una Buona Pasqua!



















Emilia Clarke style. Molto meglio di Daenerys Targaryen.



A volte nella vita reale gli attori sono più belli e meglio vestiti dei personaggi che interpretano: è questo il caso di Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen di "Game of Thrones".
























Prima "lite" pubblica tra William e Kate



Sydney - I duchi di Cambridge, durante il Royal Easter Show, hanno avuto il loro primo battibecco pubblico, con battute ironiche piuttosto taglienti. Ricordiamo che le prime incrinature tra i genitori di William, i principi del Galles, si manifestarono proprio con una analoga schermaglia, quando, mentre Carlo, in alta uniforme, lodava le medaglie di un altro ufficiale della marina, Diana commentò sarcasticamente: <<Almeno lui se le è guadagnate>>.
Ieri è stato William a incominciare le danze:
<<Kate, con quel vestito giallo sembri una banana>>



Lei non ha gradito il discorso e quando poco dopo, cito da Libero: "quando ha visto un'alpaca, Kate ha notato che il colore del suo pelo era simile a quello dei capelli di William e, cogliendo l'occasione giusta per una vendetta, ha ironizzato sulla calvizie di William e gli ha detto: "Potresti utilizzarle il suo pelo come parrucchino" 
    

Rebecca Hall style



Rebecca Hall (Londra19 maggio 1982) è un'attrice britannica.Debutta al cinema nel 2006 con Il quiz dell'amore di Tom Vaughan, a cui seguono il film televisivo Wide Sargasso Sea e una piccola parte in The Prestige di Christopher Nolan. Nel 2008 viene scelta da Woody Allen per interpretare Vicky in Vicky Cristina Barcelona, interpretazione che le vale una candidatura al Golden Globe 2009 come miglior attrice. Nello stesso anno lavora per Ron Howard in Frost/Nixon - Il duello, mentre nel 2009 è stata la protagonista femminile di Dorian Gray, al fianco di Ben Barnes e Colin Firth.


Nel 2010 lavora nel film diretto e interpretato da Ben AffleckThe Town, mentre l'anno successivo è protagonista dell'horror 1921 - Il mistero di Rookford. Nel 2013 è protagonista del film di Patrice LeconteUna promessa, presentato alla mostra del cinema di Venezia, mentre nel 2014 è al fianco di Johnny Depp è sul set di Transcendence.