sabato 1 novembre 2014

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug Extended edition dal 19 novembre 2014



La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che l’edizione estesa dello Hobbit: la Desolazione di Smaug uscirà il 19 novembre in Italia. Contestualmente, la major ha pubblicato la scena estesa già vista qualche tempo fa, ma sottotitolata in Italiano (ciò non significa che l’extended edition non verrà doppiata: significa solo che il doppiaggio non è ancora pronto). Vi ricordiamo che da 161 minuti dell’edizione cinematografica il film passerà a 186.38 minuti nell’edizione estesa, ovvero tre ore e sei minuti.



WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

PRESENTA

LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG

EXTENDED EDITION

IL NUOVO EPICO CAPITOLO DELLA TRILOGIA DE LO HOBBIT

ARRIVA IN VERSIONE ESTESA IL 19 NOVEMBRE

IN EDIZIONI BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ e DVD.

DISPONIBILE INOLTRE IN DIGITAL DOWNLOAD A FINE OTTOBRE

Contiene 25 minuti di scene inedite e più di 9 ore di nuovi Contenuti Speciali

hobbit desolazione smaug extended 04
L’epica impresa nella Terra di Mezzo continua grazie a Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug del regista premio Oscar® Peter Jackson, disponibile in Extended Edition in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD, il 19 novembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Prodotta da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, questa Versione Estesa del secondo capitolo della trilogia cinematografica de Lo Hobbit, comprende 25 minuti di riprese inedite che estendono molte scene singole, rendendola la versione più completa e, quindi, imperdibile per tutti i veri appassionati. Le tre edizioni includono tutte più di nove ore di nuovi Contenuti Speciali che arricchiranno l’esperienza della trilogia per tutti i fan che sono in attesa dell’uscita del terzo e ultimo film, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, nelle sale cinematografiche il 17 dicembre.
In questo secondo capitolo Ian McKellen ritorna nei panni di Gandalf il Grigio, con Martin Freeman nel ruolo centrale di Bilbo Baggins e Richard Armitage in quello di Thorin Scudodiquercia. Il cast internazionale vanta inoltre la presenza di Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Stephen Fry, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom nei panni di Legolas. A completare il parterre di attori anche Mikael Persbrandt, Sylvester McCoy, Aidan Turner, Dean O’Gorman, Graham McTavish, Adam Brown, Peter Hambleton, John Callen, Mark Hadlow, Jed Brophy, William Kircher, Stephen Hunter, Ryan Gage, John Bell, Manu Bennett e Lawrence Makoare.
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Extended Edition sarà disponibile in edizione Blu-ray™ composta da 3 dischi, in edizione Blu-ray 3D™ composta da 5 dischi e in edizione DVD composta da 5 dischi. Sia il Blu-ray 3D™ che il Blu-ray™ includono la Copia Digitale del film.
Le oltre nove ore di nuovi Contenuti Speciali includono il commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice. In più Le Appendici, un documentario in più parti incentrato su vari aspetti del film e della trilogia, e molto altro ancora.
SINOSSI
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug continua l’avventura del protagonista Bilbo Baggins nel suo viaggio con il Mago Gandalf e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in una missione epica per reclamare la Montagna Solitaria e il Regno dei Nani di Erebor.
Sopravvissuti all’inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia viaggia ad Oriente, incontrando lungo il percorso il mutapelle Beorn e uno sciame di ragni giganti nell’infida foresta di Bosco Atro. Fuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi Silvani, i nani giungono alla città sul lago Esgaroth e, infine, alla Montagna Solitaria, dove devono affrontare la minaccia più grande di tutti, la creatura più terrificante in assoluto. Un pericolo che metterà alla prova non solo la grandezza del loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia e tutta la saggezza acquisita durante il viaggio stesso: il drago Smaug.
CONTENUTI SPECIALI INEDITI NELLE VERSIONI BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ E DVD
  • Commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice
  • Le Appendici – Parti 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali.
  • Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 2
COS’E’ LA COPIA DIGITALE:
La visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online.
La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile.
La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.
DOWNLOAD DIGITALE
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Extended Edition, sarà disponibile a fine ottobre in download digitale per l’acquisto e per il noleggio sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Timvision, Chili.

I CONTENUTI NEL DETTAGLIO
Da qualche settimana gira questo elenco dettagliato dei contenuti speciali. Vista la precisione, dovrebbe essere attendibile (la fonte originale ci risulta essere Film-Arena.cz), comunque quando arriverà un nuovo comunicato con la lista ufficiale ve la comunicheremo.
The Appendices Part 9: In To The Wilderland
Into The Wilderland: The Chronicles Of The Hobbit – Part 2
  • Opening (3:00)
  • A Warm Welcome – Lake-Town – February 2012 (29:50)
  • Business Of The State – The Master’s Chambers – August 2011 (15:00)
  • Shelter On The Long Lake – Bard’s House – September 2011 (20:00)
  • In The Halls Of The ElvenKing – The Woodland Realm – September 2011 (29:50)
  • Flies And Spiders – Mirkwood Forest – Spetember-October 2011 (29:50)
  • Queer Lodgings – Beorn’s House – November 2011/March 2012 (27:00)
  • On The Doorstep – The Lonely Mountain – February 2012 (18:00)
  • Inside Information – Smaug’s Lair – March 2012 (26:00)
  • Down The Swift Dark Stream… The Forest River – December 2011 (18:00)
  • Barrels Out Of Bond – The Elven Sluice – May-June 2012 (29:50)
  • A Chance Meeting – Bree – May 2013 (20:00)
  • Erebor Rekindled – The Dwarf-Forges – July 2013 (29:50)
  • … Into The Fire (4:00)
  • Credits (4:00)
The Appendices, Part 10: The Journey To Erebor
Summoning Smaug: Last Of The Fire-Drakes (75:00)
  • The Last And First Dragon (25:00)
  • Conversations with Smaug Summoning (25:00)
  • Into The Dragon’s Lair (25:00)
The Peoples And Denziens Of Middle-earth (62:00)
  • Beorn: The Shape-shifter (20:00)
  • The Spawn of Ungoliant (15:00)
  • The Men Of Lake-town (27:00)
Realms Of The Third Age: From Beorn’s House To Lake-town (90:00)
  • Beorn’s House (26:00)
  • Mirkwood Forest (15:00)
  • The Woodland Realm (20:00)
  • Lake-town (29:50)
The Music Of The Hobbit (60:00)
  • 1st Movement: The World Of Men (22:00)
  • 2nd Movement: In The Halls Of Erebor (18:00)
  • Credits (4:00)


Immagini in anteprima de Lo Hobbit: La battaglia delle Cinque Armate













Clamorosa rivelazione: il finale di Game of Thrones e 10 anticipazioni sulla sorte dei vari personaggi del Trono di Spade


Risultati immagini per got finale

Come finirà la serie "Il trono di spade", tratta da "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George Martin? Molti rumors anticipano una resa dei conti finale nella quale si verificheranno le seguenti cose.
Avviso SPOILER.

1) Cersei Lannister, regina madre e reggente, sarà uccisa da Arya Stark, secondo la Profezia del Valonqar. (Arya è la "sorella minore", anche se in un'altra famiglia). Jaime morirà in battaglia dopo aver fatto l'amore con Brienne di Tarth.

2) Tyrion Lannister diventerà il nuovo signore di Castel Granito, capo della famiglia Lannister e Primo Cavaliere e Reggente del regno di Westeros in nome dell'infante Lyanna Targaryen

3) Daenerys Targaryen diventerà regina dei Sette Regni avrà una figlia da John Snow, che nei fatti è Aegon VI Targaryen. La bambina si chiamerà Lyanna e a lei spetterà il Trono di Spade.

4) Arya Stark viaggerà il mondo in cerca di avventure.

5) Samwell Tarly diventerà signore di Alto Giardino e importante membro del Consiglio Ristretto.

6) Sansa Stark diventerà la nuova Signora di Grande Inverno e rifonderà la famiglia Stark

7) I Bruti sostituiranno i Guardiani della Notte dopo che la Barriera sarà caduta. Theon Greyjoy morirà eroicamente riscattandosi dai disonori del passato. Le famiglie Bolton e Frey saranno sterminate. Edmure Tully diventerà signore di Delta delle Acque, delle Due Torri e di Harrenhal.

8) Bran Stark potrebbe diventare il nuovo Re della Notte.

9) Robert Arryn e Shireen Baratheon faranno una brutta fine.

10) Stannis Baratheon morirà in battaglia e l'eredità delle terre dei Baratheon spetteranno a Gendry, figlio naturale di Robert. Asha Greyjoy diventerà signora delle Isole del Ferro. Melisandre morirà in un rogo per ordine di Jon Snow.

Fantasy art






















La profezia

Rhaegar Targaryen

Rovine di Valyria

Il torneo di Harrenhal, nell'anno della Falsa Primavera



Il fiume Rhoyne