martedì 30 dicembre 2014

Ecco perché Harry è figlio di Carlo e nipote di Filippo



Non siamo per niente d'accordo sulle maldicenze che in questo periodo sono riaffiorate riguardo ad una presunta nascita illegittima del principe Harry d'Inghilettera.  Se noi osserviato le foto di suo padre e di suo nonno alla sua stessa età, vediamo che esiste una somiglianza, in particolare col nonno, il principe Filippo Mountbatten, duca di Edimburgo.





Teniamo presente che il principe Filippo, da giovane, aveva i capelli rossi, esattamente come suo nipote Harry.
Philip ed Harry hanno gli stessi lineamenti affilati, naso proununciato, occhi leggermente a mandorla, straordinaria altezza e fisico atletico e slanciato, oltre che una notevole affinità caratteriale: sono entrambi un po' fuori dalle righe e amanti delle battute al limite della gaffe.
Va detto inoltre che all'epoca della nascita di Harry la famiglia reale inglese era ancora in perfetta armonia e le voci che insinuano il contrario sono solo una enorme mancanza di rispetto nei confronti della defunta Principessa del Galles, lady Diana Spencer, e dei suoi figli.
Ricordiamoli, almeno fino a quel periodo, come una famiglia unita, ed evitiamo di divertirci a seminare calunnie sul conto di persone che non possono più difendersi o che hanno sofferto già a sufficienza le conseguenze di una morbosa attenzione della stampa verso la famiglia dei principi di Galles.







Parodie fantasy. Christmas edition 5.
















Galadriel bacia tuttti... Celeborn, fattene una ragione!



"Mitrhandir, perché il Mezzuomo?"