sabato 17 gennaio 2015

Fairytales
























2 commenti:

  1. Oggi non mi aspettavo un post sulle fairytales, ma è stata una graditissima sorpresa!
    Anche perchè questo l'hai dedicato tutto alle fate che come sai è un'argomento che mi affascina molto! :D
    Come sempre hai trovato delle immagini stupende, mi piacciono soprattutto quella con l'unicorno e quella subito sotto con quella bella acconciatura con i fiori! :D
    Davvero belle anche le immagini d'atmosfera, ogni volta che le vedo penso che sarebbero ottime ispirazioni una festa a tema! Io comunque me le salvo, non si sa mai! ;)
    Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono felice che la sorpresa sia stata apprezzata! ;-)
      Le fate sono anche per me un argomento di grande fascino, anche perché si ricollegano sia a tutte le fiabe e le loro trasposizioni romanzesche e cinematografiche che hanno reso più magica la mia infanzia, sia perché fanno parte della mitologia celtica e della sua trasposizione nel ciclo arturiano, che è sempre stata una delle mie fissazioni :-D
      Le fate sono un ideale di bellezza, direi la quintessenza della bellezza femminile, almeno quella che piace a me ^^
      L'immagine con l'unicorno e quella con i fiori nei capelli erano il "pezzo forte" di questa raccolta veramente "fairy" ;-)
      Spero proprio che queste immagini possano esserti di ispirazione: l'idea di una festa a tema è ottima e sicuramente tu saresti la regina della serata! ^^
      Grazie ancora e buon weekend anche a te!!! :-)

      Elimina