mercoledì 14 gennaio 2015

Parchi























2 commenti:

  1. Era da un pò che non pubblicavi un post sui parchi, ma sei tornato sull'argomento alla grande!
    La prima immagine è un sogno, mi fa pensare alle atmosfere dei romanzi di Jane Austen, ma quella che mi piace di più è quella con il pergolato di glicini ed il pavimento con il mosaico, è un gioiellino!
    Mi piacciono tantissimo anche quei laghetti artificiali con le ninfee, ma considerando che crescono nell'acqua più o meno stagnante, immagino che d'estate saranno un'allevamento di zanzare... il che tende a far scemare un pò tutto il romanticismo!^^
    Fantastico anche l'albero elefante, è talmente particolare da farmi dubitare che sia vero, ma se lo fosse sarebbe spettacolare!!! :D
    Bellissimo post!
    in oellissimo post! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! ;-) Sai che anch'io ho pensato ad una ambientazione alla Jane Austeen, in quelle ville signorili tipo Mansfield Park, oppure la residenza di Mr Darcy d'autunno... ^^
      Il pergolato di glicine è una delle cose che amo di più nel mio giardino d'estate... quando fiorirà inonderò Instagram con le sue foto :-D
      Nel giardino di una delle mie zie c'è un laghetto artificiale con le ninfee e devo dire che non ha avuto il problema delle zanzare perché gliele mangiano i pesci rossi, sia le larve sia quelle che si appoggiano sulle foglie delle ninfee. Anche quelle, quando fioriranno, finiranno su Instragram... quest'anno mi voglio sbizzarrire ;-)
      Io penso che l'albero elefante sia vero... nei giardini orientali si riescono ad ottenere cose straordinarie...
      Grazie ancora!!! :-D

      Elimina