lunedì 5 gennaio 2015

Sarcasmo multiplo















2 commenti:

  1. Ahahahhaahah!!! Anche io seguo quella pagina di Fb "se i quadri potessero parlare", mi fanno morire dal ridere! Certe volte sono prorprio geniali! ^^
    Ma com'è che lì da voi avete tanti problemi con i risvoltini? Qui a Roma non hanno preso piede quasi per niente, li portano praticamente solo i ragazzi gay, e devo dire che con i loro look stravaganti non ci stanno nemmeno tanto male! Per me le Hogan sono un problema ben maggiore! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, i risvoltini qua al nord hanno preso piede tra i "fighetti" in generale, ed in un modo esagerato e sinceramente molto ridicolo... ormai gli arrivano al ginocchio!!! :-D :-D
      Io ho molti problemi con la moda attuale... già odiavo le skinny ties, adesso addirittura cercano di eliminare del tutto la cravatta con quelle camicine abbottonate fino all'ultimo, che per me sono una cosa che sta bene solo nella moda femminile o nei costumi d'epoca dei pastori sardi o dei picciotti siciliani :-D :-D
      Poi io spero che finisca anche la moda delle cose troppo attillate, perché solo poche persone hanno il fisico adatto per permettersele, e le altre fanno ridere, ma nello stesso tempo non mi piacciono nemmeno le cose oversized geometriche o gli abiti troppo minimalisti... diciamo che le cose che mi piacciono sono quelle che pubblico nei miei post sull'eleganza maschile o quelle che vedo e apprezzo moltissimo nel tuo meraviglioso blog: ecco, se le donne seguissero in massa i consigli del tuo blog, il mondo sarebbe decisamente un posto migliore!!! ^^
      :-D

      Elimina