lunedì 2 febbraio 2015

Sarcasmo multiplo























2 commenti:

  1. Ahahahahah!!!! Oddio le immagini con Adele mi hanno fatto morire dal ridere (anche perchè le battute in dialetto romano calzano a pennello con le facce che fa)! XD
    Troppo carine anche le foto con i gatti, certe volte sono assurdi, ma non si può non adorarli! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah!!! Sapevo che le avresti apprezzate!!! Il romanesco è troppo divertente, alcune espressioni le ho imparate anch'io tipo "ma che stai a di' " oppure "nun me ne po' fregà de meno" :-D :-D E le espressioni di Adele sembravano proprio perfette, pare la "sora Lella Fabrizi" da giovane :-D
      I gatti sono adorabili anche proprio per le loro buffe stranezze, tipo i "doni" che portano sotto forma di lucertole... io divento matto d'estate per evitare che il mio gatto faccia fuori tutte le lucertole del prato, di solito per fortuna gli sfuggono e lui rimane lì con in bocca la coda che ancora si divincola e fa una faccia come quella del gatto grigio della foto a cui hanno regalato un inutile pupazzo dello stesso colore :-D
      Io credo molto nella "pet terapy" e non c'è niente di meglio di osservare un gatto per ritrovare la calma e il buon umore ;-)

      Elimina