sabato 9 maggio 2015

Ecco gli Alimenti che bruciano il Grasso sull’Addome

zenzero

Il grasso addominale ha caratteristiche diverse rispetto a quello distribuito su altre parti del corpo, tra tutti i grassi distribuiti sul corpo è in assoluto quello più pericoloso poiché causa ipertensione arteriosa, diabete, cattiva qualità del sonno e predispone all’aumento del colesterolo, dei trigliceridi e al rischio di malattie cardiache e vascolari.
Ecco alcuni alimenti che ti aiuteranno a combattere il grasso addominale:
tè-verde
1. Tè verde: il tè verde contiene la catechina, una sostanza antiossidante che ci aiuta a ridurre il grasso addominale e influisce in modo positivo sul rischio di sviluppo di patologie cardiocircolatorie.
zenzero
2. Zenzero: lo zenzero ha proprietà diuretiche, depurative e brucia grassi. Abbinato alla corteccia della cannella (utile per il controllo degli zuccheri nel sangue) è di buona efficacia nel ridurre la “pancetta”. Fai così: porta un litro di acqua a ebollizione e versa 1 cucchiaio di zenzero tritato e 5 cm di cannella spezzettata. Lascia riposare per 10 minuti, filtra e bevi durante il giorno.
fagiolini-little
3. Fagioli neri: i legumi sono ricchi di proteine e fibre. E grazie al loro colore scuro, i fagioli neri hanno il più alto numero di flavonoidi tra tutti gli altri legumi. La ricerca dimostra che i flavonoidi possono contrastare il deposito di grasso in eccesso nella pancia.
melapera
4. Mele e pere Le mele e le pere contengono poche calorie, ma hanno moltissime fibre e molta acqua, tutto ciò ci aiuterà a sentirci più sazi e inoltre potremo beneficiare di tutte le proprietà nutritive di questa frutta. Pere: le pere hanno pochissime calorie e sono ricche di fibre. Sono ricche di catechine e flavonoidi, due antiossidanti che impediscono l’accumulo di grasso sulla pancia.
PERA-1
semi-girasole
6. Semi di girasole: i semi di girasole (non salati) sono ricchi di grassi monoinsaturi,  un tipo sano di grasso che sembra che aiuti molto le persone in sovrappeso.
Aceto-di-mele-per-dimagrire2
7. Aceto di mele: l’aceto di mele contiene l’acido acetico, una sostanza in grado di potenziare la capacità del corpo di bruciare i grassi e ostacola il deposito di grassi sulla pancia.

SEDANO-ART-Copia
8. Sedano: il sedano è ricco di acqua e fibre, ci aiuta quindi a sentirci sazi, mangiatelo prima di un pasto, in questo modo vi sentirete subito sazi e mangerete meno.
cerealiii
9. Cereali: i cereali sono ricchi di fibre e poveri di grassi, sono perfetti da mangiare a colazione a merenda come spuntino light, magari accompagnati da uno yogurt magro o da frutta fresca.
pompelmo
10. Pompelmo: il pompelmo è in grado di regolare il livello di grassi nel sangue e attiva il metabolismo aumentando il consumo di calorie.

cosa mangiare colesterolo hdl

Nessun commento:

Posta un commento