martedì 2 giugno 2015

Fairy tales. Magic land






















Worchester






































Fine Art Print 'Unicorn Love'











































































2 commenti:

  1. Un'altro bellissimo post! Ha un'aria molto "bristish" devo dire, soprattutto nella prima parte (mi sembra di ever anche riconosciuto una foto della Chiesa di Glastonbury!^^), ma comunque sempre davvero suggestivo!
    Anche se devo ammettere che la ho preferito la seconda parte, nonostante sia bellissima l'Inghilterra in questa stagione, secondo me la Primavera "vera" si trova molto di più qui da noi! ;)
    Sono molto curiosa di vedere il nuovo film della Disney basato sulla Bella e la Bestia ( anche se penso sarà una bella sfida, quello è uno dei cartoni più amati in assoluto): chissà perchè Emma Watson, nonostante mi piaccia moltissimo sia come attrice che come persona, non mi convince molto nel ruolo di Belle...ma quelli della Disneuy sanno fare miracoli, probabilmente alla fine fine mi piacerà, e pure tanto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! *-* Sì, c'è una foto di Glastonbury!^^ Gliel'ho voluta mettere perché in effetti la prima parte era ispirata ad elementi relativi al contesto celtico e arturiano!
      Il clima inglese è simile al clima della pianura padana, cioè umido, nuvoloso e piovoso, il che è un guaio, perché rovina la bella stagione e non si riesce a goderla appieno.
      Invece il clima mediterraneo garantisce delle primavere e delle estati vere, come giustamente hai scritto!
      Anch'io mi sono stupito per la scelta di Emma Watson come Belle. Devo dire che, pur essendo Emma ancora giovane e bellissima, però io avrei affidato quel ruolo ad una attrice più giovane e più "dolce". La Watson ha una personalità molto forte, forse un po' troppo per un film Disney... non lo so, staremo a vedere... sarà molto intessante!!! ;-)

      Elimina