mercoledì 5 agosto 2015

I cinque abiti di nozze super firmati di Beatrice Borromeo



E una domanda sorge spontanea: essendo stata lei una modella, avrà pagato per averli oppure glieli avranno regalati, o addirittura avranno pagato lei per indossarli? In ogni caso, considerando quanto è ricca e soprattutto quanto è ricco suo marito Pierre, se anche li avesse dovuti pagare, non sarebbe stata una tragedia :-D :-D :-D

4 commenti:

  1. Sono stupendi tutti e 5, ma per me i più belli sono i due Valentino!
    E secondo me è sicuro che non li ha pagati, con una visibilità del genere chissà quanti stilisti se la saranno contesa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me i più belli sono i due di Valentino: sono più originali e più "preziosi" nella loro raffinatezza. Molto originale è anche quello di Alberta Ferretti, anche se è più hippy, in un certo senso. I due di Armani sono molto classici, sicuramente impeccabili, ma forse mancano di originalità.
      In ogni caso è la prima volta che vedo una sfilza di ben 5 abiti da sposa, per un matrimonio che si è protratto dal 25 luglio all'1 agosto, partendo dal principato di Monaco e arrivando alla meraviglia delle Isole Borromee.
      E sicuramente il tutto sarà stato sponsorizzato in modo tale da diventare un evento con ritorno di immagine notevolissimo, sia per gli sposi che per gli sponsor, se mi è consentito il gioco di parole ;-D

      Elimina
  2. mi sa che la fortunata li ha pure ottenuti gratis! tra l'altro tutti molto belli!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì... come si dice in questi casi: piove sul bagnato! :-D

      Elimina