sabato 12 settembre 2015

Gli ibridi nati dall'unione di Star Wars Lucasfilm con la Disney












2 commenti:

  1. Eccomi tornata!^^
    Ho dato un'occhiata ai tuoi post delle settimane scorse e ho visto che non hai pubblicato altri capitoli del tuo romanzo: mi aspettavo di trovare diversi post da dover recuperare, ma per fortuna non sei andato avanti (in compenso mi sono bloccata alle acconciature delle protagoniste di GoT, e lì ho perso parecchio tempo nel tentativo do replicarle... purtroppo sono molto più difficili da realizzare di come sembrano dai disegni)!
    Ho visto che però ti sei sbizzarrito con i post su curiosità divertenti delle saghe fantasy e di Guerre Stellari, come sai non sono una fan di quest'ultimo genere, però questo post è davvero simpatico! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere risentirti!!!^^ ;-)
      Mi sono preso anch'io una pausa rispetto ai post abituali! Ci avrei scommesso che i post sulle acconciature di Melisandre, Daenerys e Margaery avrebbero stuzzicato il tuo interesse... e in effetti non deve essere facile replicarli, anche perché non c'erano sufficienti istruzioni... ;-)
      Avevo poi in archivio tanti post curiosi che ho tirato fuori in queste settimane, nelle quali ho già ripreso a lavorare, con i corsi di recupero, gli esami di riparazione, i collegi docenti, i consigli di classe, le redazioni degli orari e del nuovo organico... ormai per gli insegnanti è quasi di più il lavoro che si fa fuori dall'orario ufficiale di lezione, per cui di fatto arriviamo anche noi alle famose 40 ore settimanali, anche se la didattica frontale prevede 18 ore fisse, più altre 12 di supplenze brevi, ricevimenti e disponibilità pomeridiane per il tempo pieno. Comunque da lunedì riprendono le lezioni frontali e ricomincia tutto il tran tran...
      E anche con il blog da domani ricomincio a postare il romanzo, con cui sono andato avanti, ma aspettavo il tuo ritorno per riprendere la pubblicazione: non posso stare senza i tuoi commenti!!!^^ E non volevo certamente che ti ritrovassi una montagna di "lavoro arretrato"... il rientro è già duro di per sé senza che mi ci metta pure io ad appesantirlo :-D :-D :-D
      Mi fa piacere che tu abbia trovato divertenti i post sulle saghe fantasy e su quella di star wars... secondo me sei pronta per apprezzare il film che uscirà a dicembre, anche per gli elementi disneyani che sono stati introdotti e che potrebbero riservare delle belle sorprese! ;-)
      Grazie mille per l'apprezzamento e di nuovo bentornata!!! *-*

      Elimina