giovedì 3 dicembre 2015

Il gatto quotidiano



















The 25 Best Funny Kitten Pictures of All Time cute animals cat cats adorable animal kittens pets lol kitten humor funny pictures funny animals funny cats:

2 commenti:

  1. Ma quanto sono dolci quei micini piccolini??? :D
    E che teneri quando ti abbracciano la gamba o il braccio perchè vogliono le coccole, come si fa a resistergli?
    Comunque bosogna ammettere che i gatti perdono parecchio fascino da bagnati!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I micini piccoli sono davvero irresistibili... mi suscitano una tenerezza così grande che vorrei coccolarli tutti!!! :-D
      Ed è verissimo che i gatti da bagnati diventano quasi mostruosi... la pelliccia è un elemento fondamentale nella bellezza e capacità di attrazione del gatto... senza quella, resta soltanto il rapace predatore che mette un po' di inquietudine ;-))))
      Io e i miei familiari, tutti, siamo una famiglia di gattari incalliti... per cui a Forlì ci prendiamo cura anche dei gatti randagi del quartiere, non solo per il cibo, ma anche per gli aspetti sanitari, e loro ricambiano le attenzioni con grande affetto.
      Io ho avuto la fortuna di crescere in campagna in mezzo alla natura e agli animali e credo che per un bambino non ci possa essere niente di meglio! Anche mia nipote va spesso in campagna dalle mie zie e si diverte un mondo! *-*

      Elimina